Curro cerca di far comprendere a Martina che la madre è una donna libera. Le anticipazioni de La Promessa del 9 dicembre
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 9 DICEMBRE: CURRO CERCA DI FAR RAGIONARE MARTINA- Ancora una volta è Curro che decide di avvicinarsi a Martina. Comprendendo il suo disagio per l’amicizia che la madre ha instaurato con il Conte cerca di farle comprendere che sono due persone adulte e libere di scegliere cosa fare della propria vita.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata dell’8 dicembre, continuano le paure di Maria di essere rimasta incinta, dopo la notte di passione con Salvador. Martina non le manda a dire e si scontra con il Conte Ayala.
Puntata 9 dicembre
Cosa vedremo oggi:
- Jimena, non solo fa sul suo ingresso a La Promessa, ma si prende i suoi spazi nella stanza di Manuel. Il marito, quando trova le sue cose aver preso possesso nei suoi cassetti, senza neanche chiedere il suo parere, va su tutte le furie. Cruz cerca di farlo ragionare, visto che quella è pur sempre sua moglie, affermando che dovrà accettare la situazione. Ma lui scoppia e decide di lasciare la stanza e spostarsi altrove.
- Salvador insiste con Romulo affinché possa sposare Maria. Ma il maggiordomo è intransigente: si devono rispettare le regole della casa. Il giovane allora propone di organizzare un matrimonio fittizio, cosa che l’anziano non pensa fattibile.
- Cavendish e Lorenzo cercano di risolvere le controversie passate, visto che le circostanze sono cambiate.
- Pelayo, ormai rimasto bloccato tra i due, si ritrova anche Jeronino contro.
- Curro trova un nuovo momento per riavvicinarsi a Martina, ancora turbata per lo scontro con il Conte. Il giovane le fa comprendere come
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp