Grande Fratello, Maria Vittoria Minghetti gelosa di Tommaso Franchi: le dichiarazioni della concorrente del reality show di Canale Cinque
MARIA VITTORIA MINGHETTI GELOSA DI TOMMASO FRANCHI: LE PAROLE DELLA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Scopriamo insieme, nel mentre, che cos’ha dichiarato Maria Vittoria Minghetti a proposito della vicinanza tra Tommaso Franchi e Chiara Cainelli.
La gelosia della concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
“Sono due ore che è lì” esclama la cantante contrariata e prosegue “È poco carino”. Pamela Petrarolo, dal suo canto, dice: “Sta parlando di te”. “Non puoi dire niente a Tommaso” afferma la Petrarolo. “Tu cosa senti quando vedi queste cose?” chiede Jessica a Maria Vittoria Minghetti. “Non lo so. Valuto anche questo”, risponde la ragazza.
“A me serviva che stessimo insieme” dice Maria Vittoria. “Ero gelosa” confessa la dottoressa, che poi aggiunge: “Sono confusa”. Tommaso Franchi, dal suo canto, dice: “Se sei qui non sei confusa”. E la Minghetti risponde: “L’ho pensato anche io”. “Ti posso venire a trovare?” chiede il ragazzo. “Sì” risponde l’inquilina. Questa distanza li aiuterà a comprendere i propri sentimenti? Appuntamento a lunedì 9 dicembre 2024 alle 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Gf 9 dicembre 2024: esito del televoto, eliminato e sorprese