Anticipazioni Amici 15 dicembre: il destino di Ilan Muccino

Anticipazioni Amici 15 dicembre

Amici di Maria De Filippi, anticipazioni del 15 dicembre 2024: svelato il destino di Ilan Muccino. Che cosa accadrà all’allievo di Zerbi

ANTICIPAZIONI AMICI 24, PUNTATA DEL 15 DICEMBRE 2024: SVELATO IL DESTINO DI ILAN MUCCINO. CHE COSA SUCCEDERA’ ALL’ ALLIEVO DEL TALENT SHOW DI CANALE5 IDEATO DA MARIA DE FILIPPI- Manca sempre meno alla nuova attesissima registrazione di Amici 24, talent show di Canale5 ideato e condotto alla perfezione da Maria De Filippi, in cui assisteremo all’arrivo di nuovi super ospiti, esibizioni di cantanti e ballerini, sfide, colpi di scena e sorprese. Scopriamo insieme, nel mentre, quale destino è riservato a Ilan Muccino, allievo del professor Rudy Zerbi, che ha dovuto abbandonare prematuramente lo studio nel corso della puntata di domenica 8 dicembre 2024, per la decisione del suo docente, che sta pensando di sostituirlo con Jacopo Sol.

Cosa succederà a Ilan Muccino: la scelta di Zerbi

Il professor Rudy Zerbi si è preso qualche giorno per riflettere, ma il docente di canto sembra orientato a sostituire Ilan Muccino con Jacopo Sol, in quanto il suo allievo non sta rispondendo alle sue aspettative e non sta migliorando nel suo percorso. Che cosa ne pensate? Sarà questa la scelta definitiva del professore del talent show di Canale5 condotto da Maria De Filippi? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news su Amici 24, che vi aspetta domenica 15 dicembre 2024 alle ore 14.00: non mancate!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Gf 9 dicembre 2024: esito del televoto, eliminato e sorprese