Non perderti le ultime anticipazioni de La Promessa del 10 dicembre. Scopri cosa accadrà tra Manuel, Abel e Jana
ANTICIPAIZONI LA PROMESSA 10 DICEMBRE: JIMENA RITORNA QUELLA DI PRIMA- Nonostante Jimena arrivi a La Promessa con tutte le buone intenzioni, soprattutto quella di riconquistare Manuel, ben presto però tutti si rendono conto che è rimasta al stessa.
Dove eravamo rimasti
Margarita non cade subito alle lusinghe del Conte. Anzi, gli dice chiaramente di essere sicura che la sua gentilezza sia legata in qualche modo a Cruz. Intanto Cavendish non è contento di avere Lorenzo tra i suoi affari. Martina, furiosa per la discussione con Ayala, se la prende con Curro che cerca di sostenerla.
Puntata 10 dicembre
Cosa vedremo oggi:
- Mentre Manuel e Jana sono in salotto insieme, vengono raggiunti da Jimena che sembra aver intenzione di essere molto carina con il marito. Anche Cruz è sorpresa e felice di vederla.
- Lope si rammarica con Vera di essersi comportato in maniera non opportuna con lei. I due fanno la pace e si baciano.
- Abel raggiunge Manuel che è furibondo per il modo con cui Jimena si comporta con lui. Non tollera che la donna finga che tra loro sia sempre andato tutto a gonfie vele. Scappa via dalla stanza ammettendo di amare solo Jana. La cameriera sente le voci del ragazzo e raggiunge il medico, sconcertata di quanto stia accadendo. Qual è la soluzione per loro? Abel ne approfitta per scusarsi per essere stato d’ostacolo tra loro.
- Margarita e il Conte ridono felici in salone, mentre Petra serve il loro the. La donna si sente infastidito nel vedere una simile confidenza. Va via senza dire nulla.
- Cruz guarda il contratto firmato da Lorenzo e va su tutte le furie, perché non è quello che aveva ordinato. Ancora una volta Catalina disubbidisce ai suoi ordini.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp