Alfonso D’Apice torna a parlare di Federica Petagna

Alfonso D'Apice

Grande Fratello, Alfonso D’Apice torna a parlare di Federica Petagna: le dichiarazioni del concorrente del reality di Signorini

SPOILER GF 18, ALFONSO D’APICE RITORNA A PARLARE DI FEDERICA PETAGNA: LE DICHIARAZIONI DEL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Dopo la puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, Alfonso D’Apice, ex volto di Temptation Island, reality di Mediaset presentato da Filippo Bisciglia, ha rilasciato importanti dichiarazioni a proposito di Federica Petagna, sua ex fiamma e nota estetista campana d’origine. Sentite cos’ha detto il protagonista del programma targato Mediaset sulla sua ex fidanzata.

Le parole del concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

Ecco le dichiarazioni di Alfonso: “Non ho mai visto Federica per quella che è davvero e l’ho detto pure a lei, però non se lo meritava. Mi sento un po’ in colpa. Non si meritava di uscire così perché non ha dimostrato niente. Poi io non la vorrei mai vedere piangere e invece stava uscendo e l’ho vista piangere… Mi dispiace perché è successo troppo presto e non ha dimostrato chi è perché io la conosco. Io ad oggi non vorrei mai tornare con lei però voglio vederla felice”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18, che vi aspetta lunedì 16 dicembre 2024 alle 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp