Gf 18, le prime dichiarazioni di Yulia Naomi Bruschi dopo il ritiro dal reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
LE PRIME PAROLE DI YULIA BRUSCHI DOPO IL RITIRO DAL GF 18: COS’HA ASSERITO L’EX CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Durante la puntata del 9 dicembre 2024, Yulia Bruschi ha lasciato il reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, per difendersi dalla denuncia dell’ex fidanzato, Simone Costa, il quale asserisce che la modella cubana gli ha tirato un bicchiere in faccia, provocandogli un danno fisico. Scopriamo insieme il comunicato ufficiale della produzione di Mediaset e la reazione dell’ex gieffina e attuale fidanzata di Luca Giglioli.
La nota ufficiale del Grande Fratello
Ecco il comunicato ufficiale del Gf: “La produzione del Grande Fratello ha deciso di comune accordo con Yulia che questa vicenda non è compatibile con la sua permanenza nella Casa. Per questa ragione Yulia lascia la Casa del Grande Fratello e abbandona per sempre il gioco per affrontare nel migliore dei modi la delicatissima situazione che la riguarda“.
Le prime parole di Yulia
La Bruschi, dal suo canto, ha asserito: “Vorrei dire solo che questa è la versione di Simone, io sono una persona perbene e corretta. Avrò modo di dire la mia verità che è ben diversa da quella che potete vedere. Purtroppo non in questa sede. Si interrompe un percorso, ma non di certo il mio sogno“. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18, che vi aspetta lunedì 16 dicembre 2024 in prima serata su Canale5: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp