Spoiler Ballando Con Le Stelle 14 dicembre, Mariotto tornerà?

Spoiler Ballando Con Le Stelle 14 dicembre

Ballando Con Le Stelle, spoiler del 14 dicembre 2024: Guillermo Mariotto tornerà nel talent show di Rai1 condotto da Milly Carlucci?

BALLANDO CON LE STELLE, SPOILER DEL 14 DICEMBRE 2024: GUILLERMO MARIOTTO TORNERA’ NEL TALENT SHOW DI RAI UNO CONDOTTO DA MILLY CARLUCCI? COSA EMERGE- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata di Ballando Con Le Stelle, talent show di Rai1 condotto da Milly Carlucci, in cui è prevista l’elezione dei finalisti, con nuove super esibizioni, emozioni e colpi di scena. Nel mentre, in molti si chiedono se avverrà o meno il ritorno di Guillermo Mariotto, giurato del programma televisivo, amatissimo dai fan: scopriamo insieme che cos’ha dichiarato il discusso giudice, dopo quanto accaduto a Striscia La Notizia.

Le parole del giurato

In particolare, il giudice, Guillermo Mariotto, ha dichiarato, in un dietro le quinte, che se Milly Carlucci lo richiamasse, non esiterebbe a tornare. In tanti, adesso, si chiedono se sarà presente o meno, durante l’attesissima semifinale del talent show di Rai Uno. La conduttrice ha invece detto: “Quello che è successo è molto grave: ha abbandonato lo studio di un programma importante di Rai 1, non la mia festa di compleanno. Nelle prossime ore dovremo parlare con la Rai e capire che fare […] bisogna confrontarsi con la Rai che ha un codice di comportamento preciso. Guillermo, che non ho ancora sentito, dovrà dare spiegazioni e spero che riesca a chiarire. Ma la libertà di movimento ora è limitata: c’è un certo modo di comportarsi davanti al pubblico che va rispettato”. Inoltre, ha detto, che spera che i vertici non decidano di sostituire Mariotto, anche perché era reduce da un lungo viaggio in Arabia Saudita e secondo la Carlucci era sotto stress.

Al Corriere, parlando del Tapiro, ha inoltre detto, ironizzando: “Voglio dire a Valerio Staffelli che prendo io, molto volentieri, il Tapiro: i miei stanno perdendo la doratura originaria… forse erano fake“. Potremo quindi rivedere Mariotto, salvo clamorosi colpi di scena e ribaltoni, nella puntata di sabato 14 dicembre 2024. Che cosa ne pensate? Cosa decideranno i vertici Rai? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale su Ballando Con Le Stelle.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp