Spoiler Gf 16 dicembre: Luca Giglioli in lacrime

Spoiler Gf 16 dicembre

Gf 18, spoiler del 16 dicembre 2024: Luca Giglioli scoppia a piangere. Le parole del concorrente del reality show di Alfonso Signorini

SPOILER GF 18, DIRETTA DEL 16 DICEMBRE 2024: LUCA GIGLIOLI SCOPPIA A PIANGERE. LE DICHIARAZIONI DEL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Nel mentre, Luca Giglioli è scoppiato a piangere, a causa dell’uscita della sua ragazza, Yulia Naomi Bruschi, costretta al ritiro per far fronte alla denuncia del suo ex, Simone Costa. Scopriamo insieme che cosa si sono detti il parrucchiere emiliano d’origine e Ilaria Galassi.

Le parole del concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

 “Lei è una donna che ce la fa” lo rassicura. “Devi essere fiero di quello che hai fatto” continua Ilaria. “Non farti vedere così da lei” continua, sottolineando che adesso Giglio deve concorrere anche per la sua fidanzata, Yulia, cercando di non mostrarsi triste per la sua assenza. “La cosa bella è che vi siete incontrati” gli dice la donna con toni amorevoli. Luca, dal suo canto, dice una semplice frase: era tutto troppo perfetto per essere vero. Solo l’attesa potrà dire se questa coppia saprà adattarsi bene anche alla realtà fuori dalle telecamere del GF 18. Restate sintonizzati per tutte le news sul reality di Signorini.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp