Gf 18, anticipazioni del 16 dicembre 2024: Luca Calvani asfalta Tommaso Franchi. Le dichiarazioni del concorrente del reality show
ANTICIPAZIONI GF 18, DIRETTA DEL 16 DICEMBRE 2024: LUCA CALVANI ASFALTA TOMMASO FRANCHI. LE DICHIARAZIONI DEL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Scopriamo insieme, nel mentre, cos’ha dichiarato Luca Calvani, in merito all’atteggiamento di Tommaso Franchi nella Casa più spiata d’Italia.
Le parole del concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Luca Calvani: “Devi smetterla di fare il bambino di 15 anni, ce la fai? Benvenuto alla vita adulta. Ti piace una ragazza di 31 anni e lei, sinceramente, secondo me ha le pal*e piene di avere a che fare con un ragazzino, che ha bisogno costantemente della paletta e il secchiello per giocare. La paletta e il secchiello sono tutte le conferme che chiedi in continuazione! Vuoi che ti fa il piattino, “Ti piace? Lo hai fatto il ruttino?”, sono tutte conferme che fanno capire che sei un bravo fidanzatino. A lei quella roba la manda in pappa, lo hai capito? Quindi se la smetti cinque minuti… E smettila di dire che esci, perché se esci tra cinque giorni è perché ti comporti così. Perché hai rotto i cogl**ni, anche a me!”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp