Anticipazioni La Promessa 12 dicembre: Cruz sconvolta, non può crederci!

La Promessa Cruz su Margarita

Nella puntata del 12 dicembre de La Promessa, nuove rivelazioni e tensioni: Maria e Teresa discutono sulla lealtà della loro amicizia

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 12 DICEMBRE: IL CONTE AYAHA SEMPRE PIU’ VICINO ALLA VENDETTA- Mentre Margarita inizia a fidarsi di Ignacio, Cruz e Petra non gradiscono questo legame e faranno di tutto per dividerli. Cosa si inventeranno?Pelayo e Lorenzo continuano i loro affari illegali e questa volta hanno dalla loro parte Alonso. Jimena ne escogita una delle sue, ma Manuel decide di tenere le distanze da lei e finalmente le confessa che tra loro è finita. Ma questo basterà a tenerla lontana? Manuel esausto, dopo il suo allontanamento si sfoga con Jana. Le racconta così come lei abbia cercato di avvicinarlo, affermando di essere cambiata. Ma lui non la perdonerà mai, soprattutto dopo aver attentato alla vita della sorella. Catalina si congratula con Lorenzo per essere entrato nei suoi affari. Confessa che inizialmente non era d’accordo nel condividere con lui i suoi progetti. Tuttavia il rapporto tra Pelayo e Cavendish lo turbano. Pensa infatti che insieme possano escluderlo dal progetto.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di martedì, Cruz scopre di essere stata ancora una volta ingannata da Catalina e ancora peggio è il fatto che il marito l’accontenti sempre. Questa fa scoppiare una lite che non porta però risultati. Jimena è messa alle strette da Abel che deciso a rivelare la verità sulla finta gravidanza. Alonso soffre nel non ricordare dettagli di Dolores. Teresa si rende conto che Maria non sta dicendo tutta la verità. Infatti, la ragazza si sente osservata da tutti e ha la sensazione che lei abbia spifferato il suo segreto.

Puntata 12 dicembre

  • Cruz indaga sull’interessa di Ignacio nei confronti di Margarita. L’uomo trova le parole più belle per descriverla, cosa che indignano la marchesa, che non nutre di certo simpatia per lei. Il suo pano è solo all’inizio.
  • Virtudes, dopo il malore, viene convocata da Pia per stabile con il medico se può continuare a lavorare.
  • Margherita sempre più vicina a Ignacio, trova i primi ostacoli da parte di Petra. Stufa di vederli così complici ne inventa una delle sue, nonostante lui cerchi di rassicurarla.
  • Maria è furiosa, sfida Vera e cerca il suo denaro. Lo scontro è inevitabile. Sarà davvero stata lei a recuperarlo?
  • Jana e Curro tornano a parlare. La situazione è pesante, ma presto scopriranno tutta la verità.
  • Cruz rimprovera Alonso di dare molta importanza a Margarita, ma la discussione finisce male: l’uomo la lascia sola nella stanza.
  • Cruz è furiosa dopo aver scoperto che Alonso ha proposto a Ayala di corteggiare Margarita. Lo scontro tra i due è inevitabile, proprio adesso che il marchese sta aprendo la memoria al passato. Infatti, non lascia che la moglie comandi la sua vita.
  • Salvador, deciso a festeggiare le sue fittizie nozze con Maria, si confida con Lope, che però sostiene che la sua idea sia folle. A farlo tornare con i piedi per terra c’é Pia, che lo fa ragionare.
  • Jimena chiede aiuto ai marchesi per recuperare il rapporto con il marito.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp