Teo Mammucari rompe il silenzio dopo l’uscita da Belve

Teo Mammucari

Belve, Teo Mammucari rompe il silenzio dopo l’uscita dal talk show di Rai2 condotto da Francesca Fagnani: le sue parole sono virali

TEO MAMMUCARI, LE PAROLE DEL NOTO PERSONAGGIO TELEVISIVO DOPO L’INTERVISTA A BELVE FINITA MALE: COS’HA DICHIARATO- Nel corso dell’intervista a Belve, programma televisivo di Rai2 condotto da Francesca Fagnani, Teo Mammucari ha perso le staffe e ha deciso di abbandonare lo studio. Non era mai accaduto prima e infatti anche la celebre giornalista e presentatrice televisiva è rimasta senza parole. Nelle ultime ore, Teo, ha rotto il silenzio sui social, mostrando i messaggi vocali che gli mandava la Fagnani, durante la trattativa per la sua ospitata: sentite cos’ha detto Mammucari!

Le parole del conduttore televisivo italiano

Ecco le dichiarazioni di Mammucari: “Nella vita di tutti i giorni è una persona dolcissima. Il suo personaggio è costruito, dunque non serve offenderla. Chi mi scrive male di lei vi blocco, è una persona vera. Punto. Che dolce che è, io la amo questa donna“. Nei messaggi, mostrati sui social, effettivamente, la Fagnani si rivolge a lui con un tono amichevole, ben diverso da quello usato, invece, nelle interviste. Va però detto che l’amata conduttrice usa il “lei” con qualunque ospite e che quindi non c’è stato alcun accanimento nei confronti di Teo, tale da giustificare il suo abbandono. Cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp