Uomini e Donne, Tina Cipollari lancia una stoccata a Gemma Galgani: le parole dell’opinionista sulla dama torinese a Belve!
TINA CIPOLLARI, LA STOCCATA A GEMMA GALGANI: LE DICHIARAZIONI DELL’OPINIONISTA DI UOMINI E DONNE SULLA DAMA DEL DAYTING SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI- Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi, ospite a Belve, programma televisivo di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani, ha dichiarato: “Non riguardo mai cosa faccio in tv. Cosa non mi piace rivedere di me stessa? Là, a Uomini e Donne, ho un problema con le telecamere. Non so perché mi riprendono così male, saranno pure dei professionisti però.. Vedo tutte le altre così belle, io per carità non sono perfetta, però mi vedi, là mi fanno una balena. C’è la gente quando mi incontra per la strada stenta a riconoscermi, mi dice ‘Tina ti abbiamo riconosciuto dalla voce’. Mi succede sempre così! Mi dicono che in televisione sembro un donnone! Ma invece non sono magrissima, ma c’è un accanimento su di me. Appena entrata ho chiesto perché e mi sono informata, ma mi hanno detto che è colpa della seduta, ma non è vero, è una cosa che mi hanno raccontato. Mi dicono che la telecamera è tipo una lente d’ingrandimento. Le persone quando mi incontro mi dicono ‘sei la metà’“.
Le parole dell’opinionista del dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi
Inoltre, la Cipollari, in merito a Uomini e Donne, ha detto: “Registriamo solo due volte a settimana, il resto della settimana sto a casa con le mie galline e le oche, vivo in campagna“. Infine, su Gemma Galgani ha affermato: “È una donna inutile. Mi fa tenerezza, all’inizio credevo che giocasse ma penso che sia proprio così. Si può cercare un uomo così giovane a 70 anni? Si può pensare al sesso in maniera così accanita?”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul dayting di Maria De Filippi.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp