Manuel pensa che la moglie debba tornare a vivere dai suoi genitori nella puntata del 15 dicembre: le anticipazioni
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 15 DICEMBRE: JIMENA HA FALLITO- Nonostante ogni tentativo, Jimena non riesce a conquistare Manuel e deve accettare che il suo matrimonio sia fallito.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di sabato, Romulo confida a Pia di essere molto stanco e di essere pronto a cercare un degno sostituto. Chiede però di non farne parola con nessuno, in quanto lei è l’unica ad esserne a conoscenza. Alonso ripensa a ciò che è avvenuto ai figli di Dolores. Martina si scontra con la madre, dopo che il Conte le ha fatto un magnifico regalo: un abito per la loro uscita in teatro.
Puntata 15 dicembre
- Abel raggiunge la stanza di Jimena, mentre lei è con Jana. Quando rimangono soli, il medico insiste con la storia della gravidanza e chiede di raccontare tutto al marito. Mentre lei cerca di avere più tempo, lui insiste, affermando di non poterla più aiutarla. Jimena così le mostra la cicatrice e chiede ancora di attendere.
- Romulo informa tutto il personale dell’assassinio di Jeronimo. Inoltre comunica i sospetti della guardia civile: l’uomo conosceva il suo aggressore e gli ha aperto la porta della camera.
- Per riconquistare il marito, Jimena si affida a Teresa, chiedendole un trucco molto particolare. Manuel arriva in camera e la trova in splendida forma. Ma lui non sembra interessato a quello. Le comunica che non può accettare la sua proposta. Non dormiranno né in camere separate, né sotto lo stesso tetto. Jimena è sconvolta e può solo accettare la fine del suo matrimonio. Dovrà tornare dai suoi genitori.
- Lorenzo è preoccupato dai controlli che il tenente sta facendo per la morte di Jeronimo e non cede alle pressione di Cavendish. Quest’ultimo cerca un modo per togliere di mezzo Pelayo, che trova un ostacolo ai suoi affari. Tuttavia lo mette in guardia sulle mosse da fare.
- Pelayo cerca di ripulirsi l’immagine fingendo preoccupazione per quanto accaduto a Jeronimo. Ne parla con Catalina, che inizia a trovarlo strano. Il giovane confessa di avere paura per quello che sta accadendo in casa.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp