Anticipazioni La Promessa 16 dicembre: Martina è distrutta, interviene Curro

La Promessa anticipazioni martina in un incubo

Jimena soffre per Manuel, mentre Martina per sua madre nella puntata del 16 dicembre: le anticipazioni di oggi

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 16 DICEMBRE: CRUZ VIENE INFORMATA DEL FALLIMENTO DEL MATRIMONIO DEL FIGLIO- Nuovo appuntamento con La Promessa, la serie in onda su Rete 4 che sta conquistando un ampio pubblico. Nella puntata del 16 dicembre Jimena racconta a Cruz quanto avvenuto tra lei e Manuel e la marchesa non crede alle sue parole. E’ davvero finito il matrimonio?

Nella puntata di domenica, Manuel comunica la sua scelta a Jimena, in merito alla sua proposta di vivere separati. Il ragazzo non riesce a dimenticare quanto successo alla sorella e decide così di chiudere ogni rapporto. La delusione per lei è tanta, ma non deve far altro che accettare.

Puntata 16 dicembre

Cosa vedremo oggi:

  • Virtudes torna a lavorare, ma sembra non stare ancora bene, Teresa le consiglia di andare a riposare, anche se la giovane si sente in colpa di farlo. Vengono interrotte da Petra che sembra ancora scossa nel pensare al figlio.
  • Alonso torna a parlare con Curro del suo passato. Il compito di Curro è capire chi ha ucciso Dolores.
  • Cruz intanto vede un cambiamento nel marito e pensa che Curro sia il colpevole di questo. Li trova giocare insieme in un momento di relax. Ne approfitta per manifestare le sue paure sul ritorno del sergente.
  • Margarita è entusiasta nel vedere Ayala. Il Conte continua il suo corteggiamento e sembra funzionare. La donna lo ringrazia per il modo con cui si comporta con Martina.
  • Catalina scende in cucina per assicurarsi che gli ordini dati sia eseguiti, soprattutto adesso che Lorenzo fa parte del progetto.
  • Martina è distrutta e confida a Curro di non voler vedere la madre con il conte. Tuttavia curro cerca di farle capire che dovrà arrendersi.
  • Abel confida un segreto che cela da tanto a Manuel e Jana, che erano appartati per parlare di ciò che è accaduto con Jimena. Come reagiranno?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp