Spoiler Gf 18, Federica Petagna si è già pentita della sua scelta? Cosa trapela sull’ex concorrente del reality show di Alfonso Signorini
ANTICIPAZIONI GF 18, FEDERICA PETAGNA GIA’ PENTITA DELLA SUA SCELTA? COSA TRAPELA SULLA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Scopriamo insieme, nel mentre, come mai Federica Petagna, ex volto di Temptation Island, reality di Mediaset presentato da Filippo Bisciglia, si sarebbe già pentita di aver scelto Stefano Tediosi nella Casa più spiata d’Italia.
Cosa trapela sull’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia
Nello specifico, Federica, uscendo dal reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, avrebbe confidato a delle sue amicizie strette, che si sarebbe già pentita di aver scelto Stefano e di non aver puntato sul ritorno di fiamma con Alfonso D’Apice. La Petagna, pare sia molto arrabbiata per l’eliminazione dal programma televisivo targato Mediaset. Oggettivamente, il suo ingresso nella Casa si è dimostrato un flop. Il pubblico non ha apprezzato il suo atteggiamento e ciò le è costato l’esclusione dal gioco.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 15 dicembre: ospiti, sfide ed eliminato