Grande Fratello, spoiler del 16 dicembre 2024: Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato nuovamente messi a dura prova! Cos’è successo ai due vip?
ANTICIPAZIONI GF 16 DICEMBRE 2024: NUOVI CONFLITTI TRA SHAILA GATTA E LORENZO SPOLVERATO. COSA SI SONO DETTI I DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Nel mentre, Lorenzo Spolverato, modello milanese d’origine e Shaila Gatta, ex velina di Striscia La Notizia, vivono nuovamente un momento difficile, per certi versi drammatico, dato anche quanto dichiarato dalla madre dell’ex ballerina di Amici nel corso della sorpresa fatta alla forte inquilina lo scorso lunedì 9 dicembre 2024.
Cosa emerge sui due concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini: cosa succede agli Shailenzo
Nello specifico, Shaila Gatta ha riflettuto sulle parole della madre e inoltre, il balletto che sta preparando con Javier Martinez, ha gettato nello sconforto Lorenzo, con cui ci sono state nuove discussioni infuocate. Insomma, pare proprio che il Grande Fratello metta a dura prova la relazione d’amore fra gli Shailenzo. Riuscirà Spolverato a dimostrare tutto il suo amore all’ex velina di Striscia La Notizia? Oppure la loro storia giungerà al capolinea prematuramente? Appuntamento a lunedì 16 dicembre 2024, in prima serata su Canale5. Vietato mancare!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 15 dicembre: ospiti, sfide ed eliminato