Gf 18, spoiler e news ultim’ora: Lorenzo Spolverato crolla in lacrime. Cos’è successo al concorrente del reality di Canale Cinque
SPOILER ULTIM’ORA GF 18: LORENZO SPOLVERATO SCOPPIA A PIANGERE. LE PAROLE DEL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca oramai pochissimo alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Scopriamo insieme, nel mentre, come mai Lorenzo Spolverato è scoppiato a piangere, proprio a ridosso del nuovo attesissimo appuntamento con il programma televisivo targato Mediaset.
Le lacrime del concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini milanese d’origine
“Adesso mi sto impegnando a capire” esclama Lorenzo Spolverato. “Sono arrabbiato con lei perché non mi sta portando rispetto” dice, turbato, il modello milanese d’origine. Stefano Tediosi, dal suo canto, risponde: “Dovresti ragionare sui tuoi stati d’animo”. E ancora: “Magari è ora di mettere un punto a questa sofferenza” prosegue. “Non vedo l’ora” risponde il ragazzo, oramai stufo di soffrire e patire per amore. Infine, il noto protagonista del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, afferma: “Può fare la sua vita e io la mia. Quando sarò pronto, ci daremo spiegazioni”. Che ne pensate? Sarà definitivamente finita tra gli Shailenzo? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Gf 16 dicembre 2024: nuovi ingressi, eliminato e sorprese