News ultimo minuto Gf 18: Alfonso D’Apice ritrova il sorriso?

Anticipazioni ultimo minuto 16 dicembre

Anticipazioni e news ultimo minuto Gf 18: Alfonso D’Apice ritrova il sorriso nel reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini?

GF 18, NEWS ULTIMO MINUTO: ALFONSO D’APICE RITROVA IL SORRISO ALL’INTERNO DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI? FINALMENTE UNA BELLA SORPRESA ATTENDE IL GIOVANE EX VOLTO DI TEMPTATION ISLAND NAPOLETANO D’ORIGINE: COSA GLI COMUNICHERA’ FEDERICA PETAGNA DALLO STUDIO- Siamo oramai a ridosso della nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente e l’ingresso di tre nuovi inquilini nella Casa più spiata d’Italia. Scopriamo insieme, nel mentre, quale sorpresa attende Alfonso D’Apice, ex concorrente di Temptation Island napoletano d’origine.

Federica Petagna pronta a intervenire in studio: cosa dirà la vecchia fiamma di Alfonso D’Apice

Nello specifico, Federica Petagna, in base a quanto trapelato online, interverrà in diretta in prima serata su Canale5 e dirà la sua su Alfonso D’Apice e Stefano Tediosi. Gli esperti di gossip, in rete, assicurano che l’estetista campana sia già pronta a salutare per sempre l’ex tentatore del reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia e a riprovarci con il suo amore della vita, ovvero Alfonso D’Apice, che lei stessa, nel reality di Signorini, aveva definito testualmente “casa”. I romantici fan della coppia di Temptation Island sperano in un ritorno di fiamma tra i 2. Sarà davvero così? Oppure il vippone napoletano farà un passo indietro e chiederà alla ragazza di sempre un periodo di riflessione? Schermi accesi, cuori connessi. Il web non vede l’ora di capire cosa accadrà stasera nel reality show targato Mediaset: non mancate!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Gf 16 dicembre 2024: nuovi ingressi, eliminato e sorprese