Temptation Island: Tony Renda e Jenny Guardiano si sono detti definitivamente addio? Cosa trapela sui due ex volti del reality show
TONY RENDA E JENNY GUARDIANO SI SONO LASCIATI? ECCO CHE COSA TRAPELA SUI DUE EX VOLTI DI TEMPTATION ISLAND, REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA FILIPPO BISCIGLIA- Nel corso delle ultime ore, non si parla d’altro che di Tony Renda e Jenny Guardiano, ex volti di Temptation Island, reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia. Nello specifico, pare proprio che l’influencer e il giovane deejay siciliano si siano lasciati, dopo essere usciti assieme dal programma televisivo targato Mediaset. Scopriamo insieme che cos’è trapelato nel dettaglio sui due ragazzi, che tanto avevano fatto chiacchierare il web anche nel loro confronto a Uomini e Donne.
Cosa emerge sui due ex volti del reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia
Nello specifico, pare proprio che Renda abbia lasciato Jenny in queste ore e che volesse farlo già da diversi mesi. Tony avrebbe scaricato la Guardiano, secondo quanto riportato dagli esperti di gossip online, proprio nel momento più difficile, dettati da problemi familiari della modella. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale su Gf, Ballando Con Le Stelle, Temptation Island, Amici e Uomini e Donne.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Gf 16 dicembre 2024: nuovi ingressi, eliminato e sorprese