Gf 18, anticipazioni del 23 dicembre 2024: Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta ritornano insieme. Le parole dei due concorrenti del reality
ANTICIPAZIONI GF 18, DIRETTA DEL 23 DICEMBRE 2024: LORENZO SPOLVERATO E SHAILA GATTA TORNANO ASSIEME. LE PAROLE DEL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’elezione di due inquilini preferiti e di conseguenza immuni al prossimo televoto. Scopriamo insieme, nel mentre, cos’hanno dichiarato Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta subito dopo la puntata di lunedì 16 dicembre 2024.
Le parole dei due concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Ecco le dichiarazioni di Lorenzo Spolverato: “Io non sto qui a dirti cosa posso avere sbagliato, ho un’attrazione fisica nei tuoi confronti che è penso alle stelle, di quando ti guardo, quando ti tocco, quando mi sei vicina e un’attrazione mentale che mi porta a dire ti stimo, sono contento, sono felice che tu possa fare questo percorso fino alla fine e che lo possa fare con me, però il “con me” lo devo togliere. La riflessione che faccio in questo momento è che io non voglio mascherare quello che provo per te, ci sono delle complicanze a cui non voglio pensare. Non voglio dare un nome al nostro rapporto, non mi interessa dire siamo fidanzati, siamo insieme, siamo un rapporto di coppia. Se l’interesse c’è da entrambe le parti verrà vissuto nella Casa come vogliamo senza aspettative, l’unica cosa che potrebbe farmi cambiare idea e a quel punto non ti guardo più è se tu mi manchi di rispetto. Se dormi con me dormi con me, se no dormi con qualcun altro. Se decidiamo di non dare un nome al nostro rapporto, ma decidiamo di viverci, il fatto dei giochi, robe, è tutto uguale a prima, ma non ci saranno aspettative perché saremo liberi, ma rispettandoci. A me non va di dire che siamo fidanzati, io sto insieme a una persona su delle basi diverse, ho però questa attrazione. Tu però non puoi andare con un altro, se vai è perché ti interessa, sei libera di farlo, ma cambi letto o lo cambio io. L’unica persona che non reggo è Javier. Non ti dico i miei fastidi, però è così. I baci da me li vuoi? Io mi fido, ma ci sono altre cose che non ti voglio dire perché non le vedresti in questo momento”.
La reazione di Shaila Gatta
L’ex ballerina di Amici ha invece detto: “Penso sia la base di un rapporto sano essere liberi rispettandosi. Certo che voglio i baci da te, è normale. Possiamo fare tutto quello che vuoi, dato che dall’inizio abbiamo questa, purtroppo su alcune cose non ci riusciamo a venire incontro. Io so tante cose, ho tante riflessioni su questa cosa, il problema è che tu non ti fidi di me. Io mi sono stufata di stare male e penso anche te, si può vivere un bel rapporto e allo stesso tempo viverci un programma”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul Gf 18, che vi aspetta lunedì 23 dicembre 2024 alle 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp