Colpi di scena a La Promessa che nella puntata del 19 dicembre sarà sulla bocca di tutti l’amore che Manuel ha per una donna misteriosa
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 19 DICEMBRE: CRUZ E’ FURIOSA- Dopo la confessione di Manuel, Cruz non riesce a pensare ad altro, soprattutto alla reazione della cognata che ha l’occasione per criticare la sua famiglia.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di mercoledì, Virtudes ha un nuovo malore e questa volta la madre pretende di sapere cosa stia accadendo. Curro vorrebbe chiudere le indagini su Alonso e Dolores, ma Jana vuole conoscere chi ha sparato a sua madre. Petra vede Ayala e Margarita molto vicini e la sua gelosia è tanta: cosa si inventerà? Manuel ammette che non è Jimena la donna di cui è innamorato.
Puntata 19 dicembre
Cosa vedremo oggi:
- Dopo la lite violenta di Manuel e Jimena scoppiata davanti a tutta la famiglia, Margarita pensa sia scandaloso quando visto e si indignata.
- In cucina non si parla di altro. Infatti, sono tutti meravigliati di aver sentito la confessione di Manuel, in cui afferma di amare un’altra donna.
- Anche Martina è stupita e coglie l’occasione per un confronto sincero con il cugino. Questo servirà anche come monito per lei.
- Delusa dello scandalo che proprio il figlio sta alzando, Cruz, ne parla con Alonso, che però difende il figlio. Non solo non riesce a sopportare l’invadenza e la petulanza della cognata che criticano il figlio.
- Jana chiede a Maria cosa stia accadendo. L’amica è costretta a confessarsi con lei.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp