Lorenzo Spolverato scarica definitivamente Shaila Gatta!

Lorenzo Spolverato

Spoiler Grande Fratello 18, Lorenzo Spolverato scarica definitivamente Shaila Gatta? Le dichiarazioni del modello milanese d’origine

ANTICIPAZIONI GF 18, DIRETTA DEL 23 DICEMBRE 2024: LORENZO SPOLVERATO SCARICA SHAILA GATTA? LE PAROLE DEL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima diretta del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’elezione di due inquilini preferiti e di conseguenza immuni al prossimo televoto. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato Lorenzo Spolverato su Shaila Gatta, ex velina di Striscia La Notizia.

Le parole di Eva Grimaldi

In relazione alla storia d’amore con Shaila Gatta, Eva Grimaldi domanda a Lorenzo: “Sei stanco?”. “Sì” risponde Lorenzo Spolverato. La nuova concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, allora, gli suggerisce: “Dovete fare la vostra esperienza da soli. Sembra tutto scritto, male”. Infine, esclama: “Non è costruttivo. Vivetevi il Grande Fratello come un modo per raccontarsi”. “Hai paura di camminare da solo?” chiede poi. “No” risponde l’inquilino della Casa più spiata d’Italia. Infine, Lorenzo svela:  “Secondo me, non sono pronto per una relazione”. Con queste consapevolezze, Spolverato, si avvicina alla diretta del 23 dicembre 2024, in cui dirà probabilmente addio per sempre all’ex ballerina di Amici. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sul talent di Mediaset.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Verissimo 21 dicembre 2024: gli ospiti