Michele Longobardi cacciato da Uomini e Donne: ha un’altra!

Uomini e Donne Michele

Spoiler Uomini e Donne, Michele Longobardi cacciato dal dayting show di Canale5. Redazione furibonda con il tronista campano d’origine!

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: MARIA DE FILIPPI COSTRINGERA’ MICHELE LONGOBARDI AD ABBANDONARE IL TRONO. IL MOTIVO SURREALE- Nuovi incredibili colpi di scena nel corso della registrazione del 18 dicembre di Uomini e Donne, dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi, che si è da poco conclusa. Presso gli studi Elios di Roma, è accaduto veramente di tutto: nello specifico, Michele Longobardi, beccato dalla Redazione dell’amatissimo programma televisivo targato Mediaset, è stato costretto ad abbandonare definitivamente il trono, in quanto aveva in realtà intrecciato una relazione segreta con una donna, senza farlo sapere agli autori e ai dipendenti.

I dettagli

Si collegano telefonicamente con un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Alessandra, e quest’ultima ha raccontato che tramite una sua ’’amica in comune”, aveva conosciuto Michele Longobardi sui social e si erano sentiti fino al 7 Dicembre 2024, quando il napoletano le aveva detto: “Facciamola finita, fammi finire il percorso a Uomini e Donne”. La Redazione ha visto tutto e ci sono anche prove (chat, messaggi audio, foto e video). Michele, mortificato, in studio, continuava ad asserire che si scusava e che non capiva perché Alessandra stesse tirando fuori tutto d’improvviso.

La mortificazione del Tronista dopo che la conduttrice del dating show di Canale5 gli chiede di lasciare lo studio

Maria De Filippi gli consiglia di lasciare lo studio e lui esce mortificato. Michele segue Amal dicendo: “Non mi interessa niente di tutte le telecamere, a me interessa solo lei” e le corre dietro. Lei non ne vuole sapere e chiede di essere lasciata sola. Insomma, davvero un colpo di teatro. Longobardi non solo ha preso in giro le sue corteggiatrici, ma anche l’intera redazione di Uomini e Donne. Gli utenti si chiedono come mai si sia selezionato, per l’ennesima volta, un Tronista che non è stato sincero e non ha avuto rispetto, né del pubblico di Mediaset, né delle donne che volevano creare un futuro al di fuori del programma con lui.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Verissimo 21 dicembre 2024: gli ospiti