Anticipazioni Gf 18: Tommaso e Shaila su Lorenzo Spolverato

Anticipazioni Gf 18

Gf 18, anticipazioni del 23 dicembre 2024: Tommaso Franchi e Shaila Gatta si sbottonano su Lorenzo Spolverato. Le parole dei gieffini

ANTICIPAZIONI GF 18, PUNTATA DEL 23 DICEMBRE 2024: TOMMASO FRANCHI E SHAILA GATTA SU LORENZO SPOLVERATO. LE DICHIARAZIONI DEI DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI. COS’HANNO ASSERITO L’IDRAULICO TOSCANO D’ORIGINE E L’EX VELINA DI STRISCIA LA NOTIZIA SUL MODELLO MILANESE– Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’elezione di due inquilini preferiti e immuni al prossimo televoto. Scopriamo insieme, nel mentre, cos’hanno detto Tommaso Franchi e Shaila Gatta su Lorenzo Spolverato, ex ballerina di Amici, talent show di Mediaset presentato divinamente da Maria De Filippi.

Le parole dei due concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

Ecco le parole di Shaila, in un confronto con Tommaso Franchi: “Se una persona non è pronta non lo sarà tra una settimana”. L’ex velina di Striscia La Notizia ha dichiarato: “Diceva bene la Grimaldi ieri sera che a Lorenzo ha detto: ‘Se c’è questa forte attrazione fisica ma non riuscite ad avere un qualcosa di equilibrato che ne so due volte la settimana vi beccate e andate a letto'”.

La Gatta ha poi asserito: “Ma amore ma che è? Ma io ho bisogno del peluches per farmi due coccole? Non sono mai stata così nella mia vita figurati ora. I sentimenti sono un’altra cosa. Il tro*bamico si faceva a 12 anni… Ma io non ho mai avuto un tro*bamico mi sono sempre affezionata alle persone. Che c’ho le cose da svuotare? Voglio un po’ d’affetto? Ho i miei amici. A 30 anni voglio anche costruire non voglio perdere tempo. La passione è stata bella ma ora basta. Questo discorso lo puoi fare quando c’è qualcuno che non ama abbastanza e allora chi è meno forte riesce a fare questa cosa. Ma è egoismo”.

Infine, Lorenzo ha confidato ad Eva Grimaldi: “Io mi sono lasciato ad aprile e tra i motivi c’era anche la gelosia. Io ad oggi non mi sento pronto mi sento un cavallo selvaggio. Mi piace anche piacere, mi piace flirtare. Io quando faccio divertire è perché mi diverto, questa cosa mi fa stare bene. Questo è il mio personaggio, il mio essere cosi. Mi appaga”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sul Gf 18.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Amici 22 dicembre: ospiti, sfide ed eliminato