Anticipazioni My Home My Destiny 20 dicembre: la proposta di matrimonio

My Home My Destiny, Zeynep

Le anticipazioni della puntata di Giovedì di My Home My Destiny del 20 dicembre. Zeynep accetta di sposare Baris

ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 20 DICEMBRE: MEHDI SEQUESTRA BENAL- Dopo aver scoperto la sua intenzione di scappare da lui con la figlia, Mehdi chiude la moglie, Benal, in camera sua e porta via la figlia, ma il peggio deve ancora arrivare. Scopriamo cosa succederà nella puntata di My Home My Destiny.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di Giovedì, mentre Zeynep evita Baris in tutti i modi, Mehdi commette lo stesso errore del passato e chiude Benal in camera sua, come aveva fatto con la moglie.

Puntata 20 dicembre

Cosa vedremo:

  • Zeynep alla fine accetta l’invito di Baris, convinta che si tratti di lavoro. Una volta arrivata lì, il ragazzo la sbalordisce, regalandole una scatola con le foto di lui bambino, per aver un quadro più ampio di quello che è il suo fidanzato e trascorre la serata con lui. Baris decide così di non correre più rischi e decide di dichiararsi a lei e di farle la proposta di matrimonio. Lei accetta così di diventare sua moglie.
  • Cemile confessa a Nuh di aver detto lei a Mehdi dell’intenzione di Benal. L’uomo corre fuori chiedendo le chiavi della stanza e aggredendo fisicamente l’amico di una volta.
  • Benal chiede aiuto a Zeynep, che sta festeggiando il suo prossimo matrimonio, ma non ci pensa due volte a correre da lei e senza neppure dare confidenza all’ex marito, si piomba in casa alla ricerca della donna.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp