Sarà Sanremo, Selvaggia Lucarelli commenta Fedez: le dichiarazioni della giurata di Ballando Con Le Stelle sull’ex marito della Ferragni
SELVAGGIA LUCARELLI DICE LA SUA SU FEDEZ A SARA’ SANREMO: LE PAROLE DELLA GIURATA DI BALLANDO CON LE STELLE SUL RAPPER ITALIANO ED EX MARITO DI CHIARA FERRAGNI- Dopo la presentazione del suo brano, “Battito”, a Sarà Sanremo, Fedez, ex marito di Chiara Ferragni e noto rapper italiano, ha scosso diverse reazioni tra il pubblico del web e i vari personaggi dello spettacolo. A intervenire, in queste ore, è stata anche Selvaggia Lucarelli, giurata di Ballando Con Le Stelle, talent show di Rai1 presentato da Milly Carlucci: scopriamo insieme che cos’ha detto.
Le dichiarazioni della Lucarelli sul rapper
Ecco le parole di Selvaggia: “Dopo tutto quello che è successo, quello che ha fatto, quello che è stato scritto, ancora non avete capito che si mette in modalità vittima per far parlare di sé quando si parla troppo poco di lui, quando non se ne parla come dice lui o quando si parla di più di un suo competitor che di lui. Tipo ieri. E ogni volta i miei colleghi incapaci di capire la solita, polverosa strategia, ci cascano. E non solo i colleghi, ma la gente scema sui social che ti fa venire voglia di dire ‘perché i cog**oni vanno inc***ti’ (cit)”.
La Lucarelli, inoltre, tramite il suo profilo Instagram ufficiale, ha asserito: “Nel podcast, negli agguati sotto casa della gente, nell’insultare giornalisti, girare con i peggiori pregiudicati e nel fare feste per due giorni consecutivi sembra spavaldo e in forma. Per il pubblico di Rai 1 si è già rimesso in modalità piagnino per prendersi la scena, quindi non più ‘vi cago sul tappeto’ (cit.), bensì ‘coccolatemi non sono cattivo sono tanto fragile parliamo di salute mentale’.
Infine, la giurata di Ballando Con Le Stelle ha affermato: “Nel frattempo entrate all’Ariston dedicate solo a lui, no ingresso tra la gente e coni giornalisti come gli altri, assente alle foto con gli altri oggi, e le solite arie. Questa è la strada per rendere questo Festival PIAGNINOCENTRICO, come già accaduto. E per togliere luce agli altri cantanti che invece sono lì per la musica, senza strategie per attirare l’attenzione. Per il resto, se stai male ti curi. Non cerchi il palco, perché il palco non cura“. Che ne pensate? Commentate e restate connessi!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 22 dicembre: ospiti, sfide ed eliminato