Spoiler Amici 22 dicembre: il trionfo di Antonia Nocca

Spoiler Amici 22 dicembre

Amici di Maria De Filippi, spoiler del 22 dicembre 2024: Antonia Nocca vince la sua sfida e resta nel talent show di Canale Cinque

SPOILER AMICI 24, PUNTATA DEL 22 DICEMBRE 2024: ANTONIA NOCCA BATTA LA SUA SFIDANTE E RESTA NEL TALENT SHOW DI CANALE5 IDEATO E CONDOTTO BRILLANTEMENTE DA MARIA DE FILIPPI- Manca sempre meno alla tredicesima puntata di Amici 24, talent show di Canale5 ideato e condotto alla perfezione dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi, la quale si prepara ad ospitare nuovi personaggi dello spettacolo e artisti, che eseguiranno i loro inediti e giudicheranno le gare canto e ballo. Scopriamo insieme, nel mentre, quello che sarà il destino di Antonia Nocca, amatissima allieva del professor Rudy Zerbi napoletana d’origine, finita in sfida, insieme alla maggior parte della classe, per via del provvedimento disciplinare dato dai docenti, a causa di una scarsa igiene nelle camere.

Il destino della cantante di Zerbi

La nuova cantautrice di Rudy Zerbi si imporrà, anche nel corso della registrazione del 20 dicembre 2024, contro la sfidante, grazie al suo inedito “Giganti“, che le ha fruttato, tra l’altro, il primo posto, nella gara giudicata dalle radio andata in onda nel daytime di giovedì 19/12/2024. Sarà quindi Antonia a restare senza troppi patemi nella scuola più famosa d’Italia. In attesa del verdetto ufficiale, che arriverà nelle prossime 24 ore, rimanete sintonizzati per tutte le news su Amici 24, che vi attende domenica 22/12/2024 alle ore 14.00 su Canale5: non mancate!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Amici 22 dicembre: ospiti, sfide ed eliminato