Vladimir Luxuria vuota il sacco su Tony Effe!

Vladimir Luxuria

Musica, Vladimir Luxuria vuota il sacco su Tony Effe: le dichiarazioni dell’ex presentatrice dell’Isola dei Famosi sul giovane cantante

VLADIMIR LUXURIA VUOTA IL SACCO SU TONY EFFE: LE PAROLE DELL’EX CONDUTTRICE DELL’ISOLA DEI FAMOSI SUL GIOVANE CANTAUTORE- Il caso Tony Effe ha scatenato diverse reazioni, sia fra i cantanti che tra le alte cariche pubbliche di Roma. Il giovane cantante italiano, estromesso in extremis dall’evento di Capodanno su Canale5. L’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria, ha detto la sua sui social network.

Le parole di Luxuria

Ecco le dichiarazioni di Vladimir Luxuria: “Mi dici che sono un tipo violento Però vieni solo quando ti meno… “ così ha cantato Tony Effe in un suo brano. Mahmood e Mara Sattei decidono di non partecipare al capodanno a Roma in solidarietà contro il passo indietro del Campidoglio sull’esibizione del trapper romano. Emma e Giorgia parlano di censura. Quindi da ora in poi sdoganiamo qualsiasi linguaggio misogino, omofobo, contro i disabil, sul body shaming… perché chi si oppone a questo linguaggio viene tacciato di censura. Si fanno gli interessi delle donne o delle case discografiche?”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Amici 22 dicembre: ospiti, sfide ed eliminato