Home Gf Vip Alessandro Basciano, i retroscena sull’arresto per stalking

Alessandro Basciano, i retroscena sull’arresto per stalking

Alessandro Basciano

Gf Vip, Alessandro Basciano torna a parlare dopo l’arresto per stalking: le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Signorini

ALESSANDRO BASCIANO, GLI INCREDIBILI RETROSCENA SULL’ARRESTO PER STALING AI DANNI DI SOPHIE CODEGONI. COS’HA SVELATO L’EX CONCORRENTE DEL GF VIP 6- Mancava solamente la sua rivelazione, che è puntualmente arrivata. Alessandro Basciano, ex volto del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, torna a parlare e lo fa svelando ulteriori retroscena sull’arresto per stalking ai danni della sua vecchia fiamma. Scopriamo insieme che cos’ha asserito nel dettaglio il vip.

Le parole del deejay

Ecco le parole di Basciano, nel podcast Iceberg di Tele Lombardia: “Ritornavo da un allenamento in palestra, quindi ero molto tranquillo. Non avrei mai pensato a un’azione di forza di questo genere. Arriva sotto casa una macchina dei carabinieri che mi ha chiesto di salire in casa per notificarmi un atto e poi mi hanno messo a sedere. Mi hanno detto: ‘Alessandro, ci dispiace, però questo non è un atto, è un mandato di arresto”.

E ancora: “Lì per lì non ho realizzato talmente ero incredulo. Ho chiesto ai carabinieri: ‘No, ma scusate, io devo finire di pubblicare un mio lavoro su Instagram’. Non riuscivo a capire. Insomma, gli ho detto: ‘Non è vero, non è possibile’”. Inoltre, Alessandro ha aggiunto: Mi sono ritrovato a San Vittore. Sono state 48 ore da incubo. Io le ho chiamate le porte dell’inferno. Una volta che ti chiudono la porta alle spalle tu entri in una dimensione che non sai più quello che ti può succedere. E vieni anche a livello proprio personale, tra virgolette, umiliato”.

Per concludere, l’ex della Codegoni ha affermato: “Ti senti impotente davanti a tutto e tutti e tutti. Da quando ho saputo che di fronte a me alla cella c’erano due pedofili, quando di fianco a me c’era chi realmente ha fatto un femminicidio, sono rimasto talmente bloccato che ad oggi tutto quello che mi circonda non mi fa né caldo né freddo. Io non rido, non piango, non faccio più niente”. Che cosa ne pensate? Commentate!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Amici 22 dicembre: ospiti, sfide ed eliminato

error: Content is protected !!