La Promessa Anticipazioni 21 dicembre: la minaccia di Jimena

La Promessa anticipazioni 13 ottobre Alonso e il duca ai ferri corti

La Promessa del 21 dicembre: Jimena non accetta un’altra tra lei e Manuel e corre ai ripari, le anticipazioni

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 21 DICEMBRE: JIMENA NON CI STA E CI RIPROVA- Dopo la discussione avuta con Manuel, Jimena riprova a recuperare il suo rapporto. Ma questa volta il marito è decido a chiudere con lei. Passa così alle minacce.

Dove eravamo rimasti

Cruz è furiosa con il figlio, non sopporta l’idea che la cognata possa continuare a parlare di lei. Lo scontro con Manuel si fa duro e la marchesa vuole conoscere il nome della donna di cui lui si è innamorato.

Puntata 21 dicembre

Cosa vedremo oggi:

  • Alonso non condanna il figlio, consapevole che all’amore non si può dire no. Chiede a Curro se fosse a conoscenza della cosa. Lui oltre a dire di no, chiede altre info su Dolores, ma il marchese si incupisce al pensiero di non aver potuto fare nulla. Il ragazzo decise così di cambiare discorso, sotto gli occhi vigili di Jana, che non è contenta dell’interruzione.
  • Manuel viene raggiunto da Abel che gli dà tutto il suo supporto e quasi sul punto di svelare il segreto di meno quando però fai un passo indietro e cambi discorso. I due vengono interrotti dall’ingresso della moglie, che pretende di parlare con suo marito.
  • La donna lo accusa di averla umiliata davanti a tutti, ma lui conferma di amare un’altra. Jimena lo minaccia di mettere in mezzo la sua famiglia, in quanto più influente della sua. Ma questa volta non riesce a manipolare le sue decisioni.
  • Jana e Maria tornano a parlare della valigetta scomparsa, trovano un modo per continuare a cercarla.
  • Cruz torna a parlare di Margherita con Petra, cercando di capire cosa ci sia tra i due, ma la cameriera l’assicura che si fanno solo compagnia.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp