Anticipazioni Grande Fratello 18, Lorenzo Spolverato molla Shaila Gatta e si fionda su Helena Prestes: le parole del modello milanese
SPOILER GF 18, DIRETTA DEL 23 DICEMBRE 2024: LORENZO SPOLVERATO SCARICA SHAILA GATTA E VIRA SU HELENA PRESTES. LA CLAMOROSA DECISIONE DEL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI CAMBIA GLI EQUILIBRI IN CASA- Siamo oramai a pochi giorni dalla nuova attesissima puntata del Grande Fratello, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di un inquilino preferito e di conseguenza immune al prossimo televoto. Scopriamo insieme, nel mentre, cosa sta combinando Spolverato, il quale sembra ora orientato a scaricare per sempre Shaila e a intraprendere un rapporto sincero, puro e intenso con Helena.
Il clamoroso colpo di scena nel reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini sta per concretizzarsi
In particolare, Lorenzo Spolverato, come riconosciuto da lui stesso, ha capito che Helena non è un ostacolo nel suo rapporto con Shaila e ha tutta l’intenzione di coltivare l’amicizia con la modella brasiliana, con cui a inizio Gf c’era una certa attrazione fisica e complicità. La Prestes vorrà adesso concedere una nuova opportunità al modello milanese ed ex corteggiatore di Uomini e Donne? Oppure non vorrà più saperne di lui? Appuntamento a lunedì 23 dicembre 2024 alle 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 22 dicembre: ospiti, sfide ed eliminato