La nuova edizione è partita di MasterChef 14: scopri i vincitori e le sorprese, tra cui Alessia Amendola, figlia del noto attore Claudio
Si sono concluse le selezioni del noto programma televisivo MasterChef 14 e giovedì si è conclusa la selezione per aggiudicarsi l’ambito grembiule. Dopo quattro puntate intense, la classe della nuova edizione è stata scelta. Tra loro anche una figlia d’arte: Alessia Amendola, che ha cercato di battere la sua rivale con il suo pesto alla trapanese.
Alessia Amendola stupisce i giudici
Alessia, 40 anni, è una doppiatrice, oltre che essere la figlia del noto attore Claudio. La sua passione per la cucina l’ha portata a candidarsi al programma. Le cose però non sono andate come sperate. Si è presentata con un piatto molto ghiotto: le tagliatelle al limone, che hanno convinto Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciulo, mentre il terzo giudice, Giorgio Locatelli ha detto no al suo piatto. E’ riuscita così ad ottenere comunque il grembiule grigio e passare alla prova successiva: “Farò questo in ogni caso voglio fare la chef“, ha detto sicura.
Giovedì tuttavia la sua rivale ha dominato nel piatto, più completo e condito del suo. Peccato per lei che ci ha davvero creduto fino alla fine. Il suo sogno tuttavia non si ferma qui, per Alessia è solo l’inizio. La classe di MasterChef si è formata e per i candidati chef l’avventura inizia. Chi vincerà l’ambito premio? Da giovedì li vedremo all’opera e impareremo a conoscerli tutto il loro percorso a partire dalle 21:15, su Sky Uno e NOW.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp