Grande Fratello, Anita Olivieri dice la sua su Beatrice Luzzi e Perla Vatiero: le dichiarazioni della concorrente del reality di Signorini
ANITA OLIVIERI VUOTA IL SACCO SU BEATRICE LUZZI E PERLA VATIERO: LE DICHIARAZIONI DELLA EX CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO- In una diretta social, Anita Olivieri, ex concorrente del Gf, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha asserito: “Per me ad oggi nessuno ha avuto successo dopo il GF della mia edizione. Forse Beatrice che è andata a fare l’opinionista ha fatto qualcosa… E comunque ha 53/54 anni, non lo so, e un background da attrice, non so che altro ha fatto sinceramente, e ha fatto qualcosa però ragazzi è un’attrice che è andata a fare l’opinionista al Grande Fratello, non è andata da Alberto Angela capite? Quindi per me questo è il massimo di quello che qualcuno ha fatto uscito dal GF ma non è successo per me. Ma non perché devo parlare di Beatrice, perché lei è l’unica che ha fatto effettivamente qualcosa fuori, e non do commenti su questo perché io ovviamente ho dei pensieri ma non li do perché non serve”.
Le parole dell’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Infine, Anita ha svelato: “A parte che penso che lei si stia commentando da sola da quello che vedo. Poi Perla per quanto mi riguarda non penso abbia fatto altro di diverso da quello che già stava facendo, nel senso che come prima sta facendo il suo brand e sta lavorando come prima. Chi effettivamente ha successo? Anche degli anni scorsi? Questo effettivamente mi chiedo. Io non ho mai pensato di entrare al GF e diventare famosa perché ripeto: non mi interessa”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Grande Fratello.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 22 dicembre: ospiti, sfide ed eliminato