Gf 18, anticipazioni del 23 dicembre 2024: Zeudi Di Palma interviene su Shaila Gatta. Le parole della concorrente sulla napoletana
ANTICIPAZIONI GF 18, DIRETTA DEL 23 DICEMBRE 2024: ZEUDI DI PALMA VUOTA IL SACCO SU SHAILA GATTA. LE DICHIARAZIONI DELLA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’elezione di due inquilini preferiti e immuni al prossimo televoto. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato Zeudi Di Palma su Shaila Gatta, ex velina di Striscia La Notizia.
Le parole dell’ex Miss Italia
Zeudi Di Palma ha quindi detto: “Tu sei innamorata di lui, come lui è innamorato di te, ma non riesci a non stargli accanto”. “C’è sempre la speranza” commenta Shaila. La Gatta ha inoltre dichiarato: “Devo riuscire a lasciarlo andare”. La modella ha poi chiesto: “Qual è il problema principale della vostra relazione?”. “Che non si comunica”, risponde la ballerina di Amici. “È grave che non ci sia dialogo” ribatte l’ex Miss Italia.
Zeudi ha poi asserito: “Non lo sapevate, ma vi siete scelti fin dall’inizio, ma non vi siete aspettati”. “Io ho scelto, non voglio tornare indietro” afferma Shaila Gatta. “Non è giusto che la nostra gioia dipenda l’uno dall’altro” esclama, “Forse è meglio stare male in questi giorni e prima o poi passerà”. “Se è destino, un giorno ci rincontreremo” conclude poi. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 22 dicembre: ospiti, sfide ed eliminato