Home Personaggi Tv Sara Ricci si racconta a Storie di Donne al Bivio: amori, carriera...

Sara Ricci si racconta a Storie di Donne al Bivio: amori, carriera e ricordi

Sara Ricci, svelato tutto sull'amore

Sara Ricci si confida a Storie di Donne al Bivio. L’attrice racconta la sua relazione con Beppe Convertini

Sara Ricci, volto storico della soap opera Vivere e recente concorrente del Grande Fratello, ha regalato momenti di grande intimità durante la sua partecipazione a Storie di Donne al Bivio, il programma condotto da Monica Setta.

La storia d’amore con Beppe Convertini

Il momento più toccante dell’intervista è stato quando l’attrice ha parlato della sua relazione con Beppe Convertini, l’ex più bello d’Italia. “Mi ha corteggiato un modo galante, antico. Beppe ha modi d’altri tempi“, ha detto lei. Una storia d’amore durata due anni durante il periodo di Vivere, definita dalla stessa Ricci come “travolgente“. La coppia era arrivata anche a progettare una famiglia, ma il destino ha preso una direzione diversa, in quanto Sara perse un figlio che oggi avrebbe 23 anni.

Durante la trasmissione, Convertini ha sorpreso tutti inviando un messaggio carico di affetto e stima per Sara, dimostrando come il loro legame sia rimasto speciale nonostante la fine della relazione. L’attrice ha confessato con sincerità: “Con Beppe c’è un amore vero… a volte diciamo che se non dovesse andare bene con altri compagni, potremo passare gli ultimi anni insieme“.

Sara ha anche condiviso un interessante retroscena sulla sua carriera, raccontando di aver rifiutato un invito di Kim Rossi Stuart, una scelta che dimostra il suo carattere deciso e le sue convinzioni professionali.

Monica Setta ha arricchito l’atmosfera facendo ascoltare “Oggi Sposi” di Al Bano e Romina, in quanto l’attrice ha detto che fossero considerati un po’ come questa coppia.

Il futuro di Storie di Donne al Bivio

La conduttrice ha rivelato un’importante novità: il programma presto si aprirà anche alle storie maschili, con Beppe Convertini che sarà il primo ospite di questa nuova fase. “Noi torneremo prestissimo, anzi se ti va, facciamo un’intervista incrociata con Beppe Convertini“, ha anticipato Monica Setta, promettendo ai telespettatori un momento televisivo di grande interesse.

L’intervista ha mostrato il lato più intimo di Sara Ricci, rivelando una donna forte, sincera e capace di guardare al proprio passato con serenità e al futuro con ottimismo. La sua partecipazione a Storie di Donne al Bivio ha permesso al pubblico di conoscere meglio non solo l’attrice, ma soprattutto la donna dietro i personaggi che ha interpretato.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Leggi anche:

error: Content is protected !!