Temptation Island, Tony Renda e Jenny Guardiano si sono definitivamente lasciati: l’annuncio sugli ex volti del reality di Bisciglia
TONY RENDA E JENNY GUARDIANO SI SONO LASCIATI: L’ANNUNCIO UFFICIALE- Nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island, reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia e seguito da oltre 3 milioni di telespettatori, in cui Tony e Jenny erano usciti assieme, è successo di tutto. Renda e la Guardiano, infatti, dopo l’esperienza nel programma televisivo targato Mediaset, si sono lasciati definitivamente: scopriamo insieme come mai.
L’annuncio dei due
Ecco le parole di Jenny: “Non volevo approfondire o confermare quello che sta accadendo, è un momento molto delicato per la scomparsa di mio padre. Sto cercando di elaborare solo quello, però è arrivata anche un’altra situazione. La relazione con Tony è finita. Sicuramente non è semplice per tutto quello che sto vivendo. Ho preferito fare silenzio fino ad ora per rispettare questo momento della mia vita però viste tutte le segnalazioni, voglio dissociarmi dai suoi comportamenti in questo momento. Lo faceva prima, lo fa adesso, non cambia niente. Grazie per avermi illuminata e per aver mandato le vostre conversazioni. Va bene così. Grazie per la comprensione, buona serata”. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 22 dicembre: ospiti, sfide ed eliminato