Amici di Maria De Filippi, anticipazioni del 5 gennaio 2025: Nicolò Filippucci rischia di finire l’esperienza al 2024? L’esito della sfida
ANTICIPAZIONI AMICI 24, PUNTATA 5 GENNAIO 2025: PROBABILE ELIMINAZIONE DAL TALENT PER NICOLO’. INIZIO DELL’ANNO POTENZIALMENTE INDIGESTO PER FILIPPUCCI- Siamo oramai a ridosso della messa in onda della tredicesima puntata di Amici 24, in cui assisteremo all’eliminazione di Teodora e all’ingresso di Giorgia. Nulla di particolare invece per quanto concerne Nicolò Filippucci: l’allievo di Anna Pettinelli non ha ancora svolto la sua sfida e potrebbe quindi rischiare concretamente di uscire già nella prima registrazione di gennaio 2025. Scopriamo insieme che cos’accadrà all’allievo del talent show di Canale5 condotto brillantemente da Maria De Filippi.
Addio al gioco per l’allievo della Pettinelli? Potenziale eliminazione per Filippucci
Nicolò è visibilmente in calo e se non dovesse piacere al giurato esterno, un nuovo allievo potrebbe prendere il suo posto. Ipotesi al momento tutt’altro che scontata, considerate anche le oggettive qualità di Filippucci. Amici, però, storicamente, ha regalato spesso colpi di scena, soprattutto a 2 mesi dal Serale. Il suo percorso andrà avanti o si arresterà sul più bello a poche puntate dalla fine del pomeridiano? Restate sintonizzati per tutti gli aggiornamenti sul talent show di Canale5 condotto da Maria De Filippi!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp