Gf 18, anticipazioni del 23 dicembre 2024: il chiarimento fra Maxime Mbandà, Maria Monsè e Perla Maria. Cosa si sono detti i tre inquilini
ANTICIPAZIONI GF 18: IL CHIARIMENTO TRA MAXIME M’BANDA E PERLA MAIRA. COSA SI SONO DETTI I CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione. Scopriamo insieme che cosa si sono detti Maxime Mbandà e Perla Maria in queste ore.
Le parole dei due
“A me non interessa chi parla male” specifica Perla e ribadisce che avrebbe dovuto esprimere direttamente a loro le sue idee. Maxime Mbandà non ci sta e continua a ripetere che il rapporto fra le due è bello e che molti le invidiano per queste. Allora la ragazza esclama: “Ma sono giudizi”. “Non se lo merita” aggiunge Bernardo, difendendo il giocatore di rugby, che aveva semplicemente detto la sua. “Tu ti sei preparato tutto” sentenzia Maria Monsè. “Io questo non lo penso” dice Perla Maria, invece. Riusciranno le due a chiarire con Maxime?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp