Anticipazioni Gf 23 dicembre 2024: Shaila Gatta su Maxime

Anticipazioni Gf 23 dicembre 2024

Gf 18, anticipazioni del 23 dicembre 2024: Shaila Gatta vuota il sacco su Maxime Mbandà. Le parole dell’ex velina di Striscia La Notizia

ANTICIPAZIONI GF 18, DIRETTA DEL 23 DICEMBRE 2024: SHAILA GATTA LO SUGGERISCE A MAXIME MBANDA’- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di due inquilini preferiti e di conseguenza immuni al prossimo televoto. Scopriamo insieme, nel mentre, che cos’ha dichiarato Shaila Gatta su Maxime Mbandà.

Le parole della concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

Mettiti in discussione” gli consiglia, sebbene l’ex velina comprenda che non sia facile ammettere a sé stessi di avere dei limiti. “Tutti noi abbiamo delle fragilità” lo rassicura. “Devi imparare che sei bello così come sei” continua la ballerina napoletana d’origine. Che cosa ne pensate delle dichiarazioni della vippona originaria di Secondigliano? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul Gf 18, che vi attende lunedì 23 dicembre 2024 alle 21.40 circa, in prima serata su Canale5: non mancate!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Gf 23 dicembre: preferiti, liti e sorprese