Gf 18, anticipazioni del 23 dicembre 2024: Lorenzo Spolverato lo rivela in lacrime. Le parole del concorrente del reality di Signorini
ANTICIPAZIONI GF 18, DIRETTA DEL 23 DICEMBRE 2024: LORENZO SPOLVERATO PIANGE E LO RIVELA. LE DICHIARAZIONI DEL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- A ridosso della nuova diretta, Lorenzo Spolverato, concorrente del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, è scoppiato in lacrime e ha svelato: “Quella cosa… non ce la faccio. Ho paura, ho paura di riviverlo e farci i conti, di impazzire. Ho paura di impazzire. Divento matto, alcune volte c’ho provato. lo non ne ho mai parlato nemmeno a Shaila e non deve mai saperlo. Per quello che non l’ho mai tirato fuori e non potrò mai dirlo“.
L’intervento di Ilaria Galassi
L’ex volto di Non è La Rai ha quindi dichiarato: “Tu hai paura di rivivere questa cosa e di non riuscire parlarne è un atto di grande coraggio. Ti sembra di impazzire, ma tu non impazzirai perché tu sei più forte di quella cosa e te lo devi mettere in testa. Pensa che la tua vita ha un valore enorme e pensa che la vita è una sola e tu non te lo puoi permettere. Non può vincere il male sul bene, mai, non vincerà il male. E non può vincere la paura. Se devi attraversare questo dolore per arrivare ad una serenità tu purtroppo lo devi fare. Lo devi fare per te, per la tua famiglia, per chi ti vuole bene. Non so la modalità, ma ti devi fare aiutare e noi non abbiamo gli strumenti. E io sono certa che tu piano, piano sgretolerai questo dolore con le tue mani. Hai sofferto troppo per non vedere la luce. I tuoi non sanno nulla vero? Adesso possono solo aiutarti li esperti e chi ha gli strumenti, nessun altro. Nel non dirlo ai tuoi e a Shaila per proteggerli hai fatto un grande gesto d’altruismo”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp