Scopri le ultime anticipazioni de La Promessa del 23 dicembre: Jimena finalmente trova un alleato inaspettato
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 23 DICEMBRE: CRUZ E’ DELLA PARTE DI JIMENA- Ancora incredula, Jimena scopre che Cruz è dalla sua parte e cerca di arrivare ad una conclusione più sensata, anche se sa che suo figlio questa volta non abbia intenzione di darle retta.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di domenica, i genitori di Jimena non perdono tempo per accusare Manuel, che però non ci sta e si ribella alle loro parole. La moglie fa di tutto per conoscere il nome della donna che ha conquistato il marito, ma invano. é convinta che la sua cara amica sia la donna misteriosa. Jana e Curro pensano sia venuto l’ora di rivelare tutto al marchese.
Puntata 23 dicembre
- Simona è preoccupata per la figlia, che però sembra essere migliorata dai suoi attacchi.
- Jimena ha una crisi e si sfoga proprio con Jana, affermando che suo marito ha un’altra donna e quella è Blanca, la sua carissima amica e che il marito le ha sempre mentito sul loro rapporto. Tuttavia la cameriera cerca di rassicurare la donna, affermando che tra i due ci può essee solo una bella amicizia. La donna, ancora in lacrime le chiede di restare sola.
- Romulo e Pia cercano ancora una soluzione, cosa fare di tutto quel denaro?
- Cruz cerca di sostenere Jimena, anche se lei è incredula, la marchesa le confessa di essere dalla parte.
- Il Conte regala una pietra molto significativa a Margarita e visto che la figlia si oppone alla loro amicizia, le propone di non svelare a nessuno dei loro appuntamenti per non tubarli.
- Jana confida a Maria le sue preoccupazioni e con una certa malinconia, ricordando la morte della madre, avvenuta sotto i suoi occhi, afferma che Alonso sia l’unico che potrebbe svelare chi l’ha uccisa.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp