Grande Fratello 18, spoiler del 23 dicembre 2024: Beatrice Luzzi e il doloroso ricordo del papà. Cosa accadde un anno fa all’ex vippona?
BEATRICE LUZZI, IL DOLOROSO RICORDO: COSA ACCADDE UN ANNO FA ALL’EX CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’elezione di due inquilini preferiti e di conseguenza immuni al prossimo televoto. Scopriamo insieme, nel mentre, cos’accadde esattamente un anno fa all’amatissima Beatrice.
Il dolore dell’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Ecco il Tweet di un fan della Luzzi: “Lo scorso anno il 20/12/23 eravamo tutti in pena per te e il Sig. Paolo. Oggi sono certo che lui sia fiero di te piccola briciola”. Insomma, chi ama non dimentica, verrebbe da dire. O come dice Alfonso D’Apice, chi ama, ama sempre. Di certo Beatrice è rimasta nei cuori dei suoi follower e anche nel suo ruolo da opinionista del Gf 18 sta piacendo molto ai telespettatori del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. Che ne pensate? Ricordavate questo drammatico evento?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp