Anticipazioni Gf 23 dicembre: gli inquilini su Perla e Maria Monsè

Anticipazioni Gf 23 dicembre 2024

Gf 18, anticipazioni del 23 dicembre 2024: gli inquilini della Casa vuotano il sacco su Perla Maria e Maria Monsè. Le loro parole

ANTICIPAZIONI GF 18, DIRETTA DEL 23 DICEMBRE 2024: GLI INQUILINI DELLA CASA PIU’ SPIATA D’ITALIA SU PERLA MARIA PARAVIA E MARIA MONSE’. COS’HANNO DICHIARATO I CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’elezione di due inquilini immuni e preferiti al prossimo televoto. Scopriamo insieme che cos’hanno dichiarato gli inquilini della Casa più spiata d’Italia su Perla Maria Paravia e Maria Monsè.

Le parole delle concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

Lorenzo Spolverato, vedendo le due in Casa, esclama: “Non dico sia sbagliato, non sono genitore e non posso capire”. Stefania Orlando, invece, dice: “Si può discutere, ma non si può giudicare il rapporto madre figlia. Il loro rapporto fuori non lo conosciamo”. “Trovo bello sentirsi legati ai genitori” afferma Helena Prestes. Che cosa ne pensate delle due nuovi concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e del rapporto che le lega?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Gf 23 dicembre: preferiti, liti e sorprese