Home Redazione Angolo Jenny Guardiano tradita da Tony Renda: il motivo della rottura

Jenny Guardiano tradita da Tony Renda: il motivo della rottura

Jenny Guardiano Tony Renda

Temptation Island, Jenny Guardiano scarica definitivamente Tony Renda per tradimento: il concorrente della scorsa edizione del reality è solo

SPOILER TEMPTATION ISLAND: JENNY GUARDIANO TRADITA DA TONY RENDA. COS’HA DICHIARATO L’EX DEL CONCORRENTE DELLA SCORSA EDIZIONE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA FILIPPO BISCIGLIA- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di due immuni. Nel mentre, però, le copertine se le prendono tutte Jenny e Tony. La Guardiano ha infatti annunciato pubblicamente di aver lasciato definitivamente Renda: scopriamo assieme come mai.

Le rivelazioni dell’ex amata concorrente del reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia

Nessuna donna merita dei tradimenti. Così Jenny Guardiano ha chiuso definitivamente la sua storia con Tony, asserendo di avere anche le prove di ciò che stava dicendo in un video sul suo profilo Instagram ufficiale. Insomma, Renda non solo l’ha lasciata sola quando è venuto a mancare suo papà, ma l’ha anche sfigurata pubblicamente, andando a divertirsi con un’altra donna. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale su Temptation Island.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Gf 23 dicembre: preferiti, liti e sorprese

error: Content is protected !!