Grande Fratello 18, spoiler del 23 dicembre 2024: Chiara Cainelli scarica definitivamente Javier Martinez? Le parole della gieffina
SPOILER GRANDE FRATELLO 18: CHIARA CAINELLI MOLLA JAVIER MARTINEZ? LA SCELTA DELLA NUOVA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista l’eliminazione di un concorrente, ma l’elezione di due inquilini preferiti e di conseguenza immuni al prossimo televoto. Scopriamo insieme, nel dettaglio, cos’ha dichiarato Chiara Cainelli, a proposito di Javier Martinez e come mai il pallavolista argentino d’origine è triste.
Le parole del concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
“Prima ci andavo più d’accordo, ora non ci parliamo praticamente più”, confida rammaricato l’argentino a Chiara. “Era una persona importante per me”, aggiunge, ma subito si corregge: “È una persona importante per me e spero davvero che sia solo una questione di tempo. Poi, se continua così, uno deve prendere atto anche dei fatti”, dice Martinez. “Il bene che le voglio rimane”, sottolinea il pallavolista, aggiungendo: “È che lei si è legata tanto a Zeudi”, pensando che questo nuovo rapporto possa aver rallentato o interrotto il loro.
Chiara poi dice: “Noi siamo molto diverse. Io sono più pacata, molto posata, diciamo. Helena è uno spirito più libero, io la vedo molto più simile a Zeudi”. Infine, la Cainelli afferma: “Lasciamo che il tempo faccia il suo corso, poi vediamo. Ognuno deve prendere atto di quello che vede”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul Grande Fratello 18, che vi aspetta lunedì 23 dicembre 2024 alle 21.40 circa, in prima serata su Canale5: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Gf 23 dicembre: preferiti, liti e sorprese