Home La Promessa Anticipazioni La Promessa 26 dicembre: Manuel vuole l’annullamento del matrimonio

Anticipazioni La Promessa 26 dicembre: Manuel vuole l’annullamento del matrimonio

Manuel vuole annullare il matrimonio con Jimena

Scopri le anticipazioni de La Promessa del 26 dicembre: Cruz scopre il segreto di Jimena e decide di fidarsi di Petra

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 26 DICEMBRE: MANUEL HA DECISO DI CHIEDERE L’ANNULLAMENTO- Dopo aver saputo dell’imbroglio che la moglie ha architettato contro di lui, Manuel pensa al modo per chiedere l’annullamento di matrimonio con la donna. Ci riuscirà?

Dove eravamo rimasti

Cruz è furiosa con il figlio, tanto che arriva a darle uno schiaffo. Jimena è sempre più decisa a nascondere la verità al marito, tanto che architetta di avvelenare il medico, ma non riesce. Il suo segreto viene svelato.

Puntata 26 dicembre

  • Cruz, ancora sconcertata per quanto saputo, decide di fidarsi ancora una volta di Petra, da sempre sua fedelissima, e le racconta della finta gravidanza di Jimena. La donna tuttavia non sembra molto interessata allo scoop ricevuto.
  • Virtudes confida a Pia di voler andare dal fratello e di lasciare La Promessa.
  • Manuel, ormai a conoscenza della verità, annuncia alla famiglia la volontà di chiedere l’annullamento di matrimonio. Cruz chiede riservatezza, proprio quando arriva Jimena che non dubita minimamente che il suo segreto sia ormai stato svelato.
  • Catalina è molto turbata per quello che è accaduto e nonostante Pelayo chieda il suo perdono, lei è molto delusa e si sente il cuore distrutto e vorrebbe denunciarlo. L’uomo le chiede una seconda possibilità. E’ davvero la fine tra loro?
  • Jana aggredisce Abel, incolpandolo di aver illuso Manuel con l’illusione di diventare padre. Il medico inoltre avvisa Manuel di stare attento a Jimena, in quanto la donna è davvero molto pericolosa.
  • Lorenzo mette in guardia Pelayo e lo informa che Cavendish voleva ucciderlo.
  • Il Conte comunica a Petra che il loro piano sta funzionando.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!