GF 18, Anticipazioni del 30 dicembre 2024: i dubbi di Javier Martinez su Chiara Cainelli. Cos’ha dichiarato il concorrente argentino
ANTICIPAZIONI GF 18, DIRETTA DEL 30 DICEMBRE 2024: LE PERPLESSITA’ DI JAVIER MARTINEZ SU CHIARA CAINELLI. LE PAROLE DEL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Scopriamo insieme, nel mentre, che cos’ha confidato Javier a Luca Calvani, in merito alla sua frequentazione con Chiara Cainelli.
Le parole del concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
“Chiara è una ragazza che a me fa del bene, mi piace” ammette Javier, confuso. Luca Calvani, vedendolo pensieroso, asserisce: “State insieme, state vicini, non correre troppo”. “Non dico che non vorrei continuare con lei, perché ha un valore e un peso particolare qui dentro, ma ho paura che il mio interesse possa calare” confida con sincerità. L’attore toscano risponde: “Un bacio potrebbe aiutare” e Martinez, dal suo canto, dice: “Ho paura di farle del male. La vedo così pura, così buona. Se finisse, sarebbe per me quasi una sconfitta personale”.
“Magari è una paura mia, magari non c’entra lei. Non voglio farle del male. Se mi fermo ora, faccio in tempo a non farla soffrire” aggiunge Javier. “Devo darmi del tempo e continuare così con lei?” si chiede infine. Che cosa accadrà fra i due concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini? Rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF 18, che vi aspetta lunedì 30 dicembre 2024, alle 21.40 circa, in prima serata, con nuove emozioni, colpi di scena e sorprese: non mancate.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp