Anticipazioni GF 30 Dicembre: Lorenzo riconquista Helena

Anticipazioni GF 30 Dicembre

GF 18, Anticipazioni del 30 dicembre 2024: Lorenzo Spolverato riconquista Helena Prestes. Le dichiarazioni del concorrente del reality show

ANTICIPAZIONI GF 18, DIRETTA DEL 30 DICEMBRE 2024: LORENZO SPOLVERATO RICONQUISTA HELENA PRESTES. LE PAROLE DEL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, in cui assisteremo all’eliminazione di un concorrente. Nel mentre, Lorenzo, parlando con Stefania Orlando, afferma di volere del bene a Helena Prestes.

Le parole del modello

Ecco le dichiarazioni di Spolverato: “Ho avuto voglia di andare oltre. Di prendere tutto il positivo che c’è stato tra di noi e metterlo davanti a tutto il resto”. Stefania Orlando, dal suo canto, dice: “È quello che lei ha sempre detto tra l’altro”. Lorenzo inoltre asserisce: “Si ma io avevo una delusione che era più forte, che mi copriva tutto, non ce la facevo. La delusione, stare in una relazione che dovevo capire delle cose, io mi sono messo meno in discussione… Un po’ di cose che non mi hanno fatto sbloccare subito ma solo adesso. È molto funzionale per me sapere che se sto male… sono stato male quando tu non c’eri e lei mi portava l’acqua, questo rapporto di fratellanza… Io ora la considero tanto tanto bene Helena, è una cosa strana che è capitata e posso dire che è bella, una delle poche cose belle”.

Stefania Orlando ha detto: “Però devi ammettere che il passo lo ha fatto lei. Se lei non ti avesse guardato negli occhi e non ti avesse fatto comprendere come era fatta probabilmente non ti saresti riavvicinato”. Lorenzo ha quindi asserito: “Si il passo lo ha fatto lei e io l’ho accolta”. Infine, la Orlando ha dichiarato: “Ecco questo ti fa comprendere che l’orgoglio, anche in amicizia, può rovinare le situazioni”. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp