GF 18, Anticipazioni del 30 dicembre 2024: dolce sorpresa in arrivo per Tommaso Franchi. Come reagisce il concorrente del reality di Canale5
ANTICIPAZIONI GF 18, DIRETTA DEL 30 DICEMBRE 2024: LA LETTERA DI MARIA VITTORIA MINGHETTI PER TOMMASO FRANCHI- Manca sempre meno alla nuova attesissima diretta del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Scopriamo insieme, nel mentre, il contenuto della lettera scritta da Maria Vittoria Minghetti a Tommaso Franchi, giovane idraulico toscano con cui la dottoressa leccese si è fidanzata nella Casa più spiata d’Italia.
Le parole della gieffina
Ecco le dolci dichiarazioni della Minghetti per Tommaso: “Le due di notte sono il mio orario preferito. Alle due di notte sono me stessa, ma sono anche un po’ tua. Alle due di notte sento realmente chi è Tommaso, e mi sta facendo innamorare. Alle due di notte, ti ascolto e mi immagino al tuo fianco mentre ti abbraccio. Alle due di notte ci sono solo i nostri baci, che custodiamo gelosamente”.
Inoltre, nella lettera, scrive: “Le due di notte sono il mio orario preferito perché capisco davvero il senso delle cose, il sentire così intensamente un’emozione che ho cercato di scacciare dal primo giorno, ma che ora sto trovando il coraggio di vivere. Grazie, perché alle due di notte ti apri con me. Amo ascoltare ogni piccolo dettaglio di ciò che hai vissuto, e ad ogni racconto ti ammiro sempre di più. Vorrei che potessi urlare a tutti ciò che sei e la forza che hai. C’è solo un motivo per cui le due di notte non sono il mio orario preferito: perché non posso guardarti negli occhi. Tua Mavi”. Tommaso, emozionatissimo, ringrazia. Che ne pensate? Vi piacciono i #tommavi?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp