Anticipazioni La Promessa 27 dicembre: duro scontro tra Martina e sua madre

Martina sua madre nuovo scontro a La Promessa promessa

Emozionanti anticipazioni per la puntata del 27 dicembre de La Promessa: intrighi, tensione e colpi di scena

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 27 DICEMBRE: MARTINA CONTRO LA MADRE- Nuovo appuntamento con la promessa che ritorna al consueto appuntamento delle 19:40.nella puntata di venerdì 27 dicembre Martina si scontrerà con la madre nonostante questa continua ad affermare che il con conte ci sia solo della buona e sana amicizia.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di giovedì, Pelayo è distrutto, oltre ad aver rischiato la vita, dopo l’incontro con Cavendish, teme di perdere Catalina, che le ha salvato la vita, intervenendo con un’arma. Abel svela a Manuel della finta gravidanza di Jimena e l’uomo adesso pensa ad annullare il suo matrimonio.

Puntata 27 dicembre

Cosa vedremo oggi:

  • Cruz per aiutare Manuel cerca di prendere tempo con i genitori di Jimena, per impedire che parta per Madrid.
  • Martina e sua madre hanno un duro scontro che porta quest’ultima ad accusare la figlia di essere troppo dura e di non essere stata capace di godersi la vita. Cosa accadrà tra loro?
  • Intanto Abel finge la sua sceneggiata con Jimena, che ignora il fatto che Manuel sia conoscenza di tutto.La donna arriva a proporle dl denaro in cambio del silenzio, quando questo fa pressione sul rivelare il suo segreto.
  • Lorenzo e Pelayo hanno un nuovo scontro, ma per loro i guai non sono terminati.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp